Savigni Autospurghi è al tuo completo servizio per mantenere efficienti le reti fognarie di insediamenti abitativi e spurghi privati nelle zone di Modena e provincia, come Castelfranco Emilia, Spilamberto, San Cesario sul Panaro, ed alcune zone di Bologna e provincia, come Valsamoggia, San Giovanni in Persiceto, Anzola Emilia, ecc..
Oggi sempre più aziende devono operare per smaltire i propri rifiuti in un’ottica ecologica e nel rispetto di tutte le normative vigenti, per evitare di incappare sia in possibili ripercussioni sull'ambiente di una gestione non accurata dei rifiuti smaltiti, sia in sanzioni pecuniarie e penali nelle quali è facile incorrere se non si rispetta la normativa di settore. Affidarsi a spurghi industriali non qualificati può dunque significare dover poi pagare ammende salate o peggio ancora incedere in reati penali.
Savigni Autospurghi di Castelfranco Emilia interviene, tra i tanti servizi offerti, per lo spurgo di fognature e lo spurgo di pozzi neri in tutta Modena e provincia, Bologna e provincia con particolare rapidità di intervento nei comuni della Valsamoggia, Anzola Emilia e San Giovanni in Persiceto.
Savigni Autospurghi, con sede a Castelfranco Emilia, propone tra i suoi servizi la disostruzione di colonne di scarico per Bologna e Modena e provincia: le colonne di scarico sono delle strutture formate da tubi e raccordo collocate all’interno degli edifici per consentire il passaggio di acque nere verso la fossa biologica o il sistema fognario delle abitazioni.
Una delle attività ordinarie di manutenzione stradale effettuata da Savigni Autospurghi di Castelfranco Emilia è quella della pulizia delle caditoie e lo spurgo di pozzetti stradali, a Bologna e Modena e provincia, che tendono a intasarsi per l’accumulo di sabbie, fogliame e materiali solidi e liquidi inerti presenti sul manto stradale.