SPURGHI INDUSTRIALI - SPURGHI PER AZIENDE A MODENA E BOLOGNA
Oggi sempre più aziende devono operare per smaltire i propri rifiuti in un’ottica ecologica e nel rispetto di tutte le normative vigenti, per evitare di incappare sia in possibili ripercussioni sull'ambiente di una gestione non accurata dei rifiuti smaltiti, sia in sanzioni pecuniarie e penali nelle quali è facile incorrere se non si rispetta la normativa di settore. Affidarsi a spurghi industriali non qualificati può dunque significare dover poi pagare ammende salate o peggio ancora incedere in reati penali.
Mantenere efficienti le reti fognarie di insediamenti produttivi, gli impianti di depurazione, le tubazioni, le cisterne e i bacini di laminazione significa anche essere un’azienda concorrente sul mercato ed operante in modo strategico ed innovativo, facendo eseguire pulizie manutentive di spurgo industriale a carattere preventivo, così da evitare maggiormente di affrontare imprevisti ed emergenze per specifici problemi.
Poter contare su un’azienda di spurghi industriali di fiducia che garantisca interventi tempestivi, competenza, flessibilità ed affidabilità d’intervento è quindi fondamentale: grazie alla sua esperienza di oltre 35 anni nel settore, Savigni Autospurghi di Castelfranco Emilia saprà affiancarsi alla tua azienda come partner serio e professionale per tutte le problematiche e gli interventi connessi agli spurghi industriali e spurghi per le aziende.
Il nostro punto di forza è rappresentato dalle persone che compongono l’azienda, in primis gli stessi titolari: ci mettiamo in gioco operando quotidianamente sul campo per risolvere piccoli e grandi interventi connessi agli spurghi per aziende. Crediamo fermamente nel valore della formazione e del costante aggiornamento, alla ricerca di un miglioramento costante negli interventi che effettuiamo: i nostri operatori, infatti, sono formati ed addestrai per risolvere anche le situazioni più complicate ed operano con attrezzature anti-infortunistiche nel rispetto delle procedure previste dalle normative vigenti.
Savigni Autospurghi, operante Modena e provincia e Bologna e provincia può inoltre garantire per gli interventi di spurgo industriale un sistema di qualità certificato: siamo infatti in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie alla gestione dei rifiuti speciali e seguiamo il percorso di autovalutazione previsto per il D. Lgs. 231.
In particolare, i nostri interventi di spurghi industriali e spurghi per aziende concernono:
- pulizia e attivazione bagni chimici
- Pulizia e lavaggio colonne di scarico
- Pulizia di reti fognarie
- Pulizia tubazioni drenanti di pozzi di acque dolci
- Pulizia vasche di raccolta rifiuti esempio, vasche prima pioggia con estrazione e pulizia filtri a coalescenza
- Pulizia cisterne
- Pulizia bacini di laminazione
- Pulizia di pozzi di acque dolci
- Lavori in spazi confinati
- Lavori in quota
- Lavaggio strade e piazzali
- Servizio di pompaggio acque per allagamenti piani interrati
- Travaso faghi
- Conduzione di impianti di depurazione industriali
- Trasporti rifiuti speciali
- Trasporti fanghi di depuratori
- Smaltimento rifiuti speciali propri e di terzi presso più impianti autorizzati dislocati sul territorio
- Servizio di video ispezioni con telecamera Motorizzata o spinta, su richiesta rilascio di DVD + relazione tecnica
- Servizio di individuazione pozzetti coperti, localizzazione condutture e fognature con sonar
- Servizio di ricerca guasti con telecamera e sonar